E' consigliabile effettuare l'ordine on line, previa registrazione, in caso preferiate procedere telefonicamente potrete contattare il Servizio Clienti al nr. 0287199737.
Verranno richiesti tutti i dati per creare l'Account e successivamente verrete ricontattati per la raccolta dell'ordine.
Non accetteremo ordini che non possano essere confermati via mail.
Pulire Argento sviluppa un’attività di vendita definita
B2B (Business to Business), ovvero tra aziende/società/imprenditori possessori
di partita iva, offre un listino più competitivo per quelle categorie che acquistano a fini professionali.
Se sei un privato puoi visitare il nostro sito Detergenti Wagner®, dove troverai questi e molti alti prodotti presenti nella nostra selezione.
La registrazione è necessaria per verificare che tutti i dati inseriti nell'anagrafica siano corretti, così da facilitare la gestione della documentazione dell'ordine e la successiva fatturazione.
Riceverai conferma che la registrazione è andata a buon fine e dal quel momento potrai inoltrare gli ordini.
Tutti i prezzi indicati sono da intendersi iva esclusa, il conteggio finale riporterà anche le eventuali spese di spedizione.
Qualora risultassero delle incongruenze verrai contattato per ulteriori informazioni.
Se devi modificare i dati della tua registrazione puoi scrivere a info@pulireargento.it ed indicare le tue modifiche, in caso di necessità sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.
Non si accettano variazioni comunicate tramite telefono.
Certamente, in qualsiasi momento potrai richiedere la verifica dei tuoi dati e l'eventuale cancellazione del tuo Account, scrivendo a info@pulireargento.it
In conformità con il Regolamento Ue 2016/679, noto come
GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati
personali.
Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi scrivere a info@pulireargento.it, esplicitando la tua richiesta.
In conformità con il Regolamento Ue 2016/679, noto come
GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle
persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati
personali.
Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, all'affidamento della merce verranno forniti i dati relativa alla spedizione, che consentiranno la tracciatura del percorso.
Abbiamo a disposizione accordi con più vettori, a seconda dell'ordine verrà abbinato quello operante nella vostra zona.
Riceverete la comunicazione contenente i dati della vostra spedizione, che riporterà anche i riferimenti del corriere incaricato della vostra consegna.
Per qualsiasi informazioni supplementare potete contattare il nostro Servizio Clienti.
E' possibile utilizzare il vostro corriere, concordando preventivamente con il Servizio Clienti, oppure inoltrando una segnalazione nell'immediatezza dell'esecuzione dell'ordine.
Verranno accettate solo modifiche inoltrate per iscritto.
Attualmente non è possibile procedere con il ritiro presso la nostra sede.
Si sconsiglia di presentarsi senza preavviso, poiché gli ordini potrebbero essere inoltrati da differenti magazzini, a seconda del dislocamento della merce.
Se utilizzi il bonifico bancario, come metodo di pagamento del tuo ordine, attenderemo la verifica contabile di accredito prima di mettere in spedizione l'ordine.
Salvo comunicazioni differenti, se il tuo bonifico non venisse contabilizzato entro 3 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine, procederemo al suo annullamento.
In caso di annullamento dell'ordine, prima della partenza, procederemo con il rimborso di quanto anticipato utilizzando lo stesso metodo scelto per il saldo dell'ordine.
Se hai pagato con bonifico bancario, dovrai fornirci le tue coordinate bancarie per poter procedere con il rimborso.
Se l'ordine è già partito, ti invitiamo a visitare la pagina Resi, in ogni caso ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti.
Se l'ordine non è ancora stato elaborato, puoi annullarlo facendo una comunicazione scritta a info@pulireargento.it
Per velocizzare la gestione, indica i tuoi dati ed il numero d'ordine, riceverai conferma dell'annullamento sempre per iscritto.
Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, ti invitiamo a visitare la sezione specifica che ti spiega la procedura del rimborso: FAQ - Pagamenti
Se il tuo ordine è già stato spedito, visita la pagina Resi, nel footer del Sito.
Quando viene avviato un reso, la procedura ed il relativo
costo sono a tuo carico.
In caso di accordi, in cui Pulire Argento organizzi il
rientro, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dall'importo del
rimborso, a meno che il reso non sia dovuto a difetto / garanzia del prodotto.